Eventi

Per rimanere aggiornati sulle iniziative SeVeC

Progetto SeVeC inaugura una serie di workshop in collaborazione con artisti di fama internazionale a partire da fine agosto 2017.

Lo scopo è quello di dare l’opportunità a giovani talenti del mondo dell’Arte, del Design e della Moda di conoscere da vicino artisti affermati che diano loro gli strumenti per aprirsi ad un mercato multiculturale, a tecniche e strumenti di lavoro innovativi e ad utilizzare le conoscenze storiche di vecchie manifatture per legare indissolubilmente passato e futuro in una prospettiva unitaria.

Si inizierà con BLOB GLASS RINGS, a cura della designer di gioielli Barbara Uderzo, in collaborazione con l’artista del vetro a lume Patricia Lamouroux, presso il Museo del Vetro di Chiusa di Pesio (CN).

A seguire l’artista francese Jérémy Gobé porterà, nello storico Filatoio Rosso di Caraglio (CN), la sua Fiber Art con il workshop LE PROPRE DE L’HOMME.

Negli stessi giorni l’artista olandese Giovanni Dalessi, con la ceramista Marlies Crooijmans in collaborazione con il FabLab di Torino, sarà il protagonista del workshop SEVEC CERAMIC LAB, presso il Museo della Ceramica di Mondovì (CN).

Le iscrizioni ai corsi sono aperte da giovedì 6 aprile 2017.

Info e moduli di iscrizione sul sito www.sevec.it

SeVeC

Ente capofila
Fondazione Museo della Ceramica di Mondovì

DOVE SIAMO

SeVeC c/o Il Filatoio
via Matteotti 40
120123 Caraglio (Cn)

Contatti

T +39 339 4804697
M info@www.sevec.it

SeVeC Social


Fondazione:
Fondazione